Analogix invade il mercato con oltre 500 milioni di dispositivi DisplayPort
Il risultato rispecchia la leadership e la costante crescita della società nel settore delle connessioni video a banda larga di banda e bassa potenza
Analogix® Semiconductor, Inc. ha comunicato oggi di avere immesso sul mercato dell'elettronica di consumo oltre 500 milioni di dispositivi DisplayPort™. Questo importante traguardo riafferma la leadership dimostrata da Analogix nella tecnologia DisplayPort, che consente a PC, tablet e smartphone di collegarsi a TV, proiettori e monitor ad alta risoluzione.
Analogix fornisce un'ampia gamma di chip multimediali digitali e core IP DisplayPort, nonché chip completamente personalizzati specifici per applicazioni diverse, a molti tra i più importanti marchi dell'elettronica mondiale, che li utilizzano prevalentemente nei controller di display interni e nelle porte di connettori esterni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Analogix
Jonelle Birney Sullivan, 415-819-0847
sullivanj@fullandby.co