Riassunto: Analogix presenta convertitori interni per display salva-batteria per tablet e notebook
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Analogix Semiconductor, Inc., leader nelle tecnologie di interconnessione basate su DisplayPort, ha presentato oggi la sua linea di dispositivi di conversione ad alta efficienza che convertono l'uscita DisplayPort™ di una piattaforma di sistema affinché si adatti a schermi LVDS integrati esistenti singoli o doppi. (Vedi schema)
Compatibile con DisplayPort versione 1.1a ed embedded DisplayPort (EDP) a velocità di collegamento fino a 2,7 Gbs, i chip Analogix ANX1120 e ANX1121 consentono lo sviluppo di Intel Sandy Bridge, Ivy Bridge e altre piattaforme CPU economiche e ottimizzate nei consumi di batteria.
"I produttori di tablet e notebook si trovano nel mezzo di un importante cambiamento tecnologico: le CPU stanno eliminando l'eredità di interfacce LVDS e le stanno sostituendo con DisplayPort integrate al fine di ridurre il numero di pin", ha dichiarato Andre Bouwer, vice presidente del marketing per Analogix.
Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6860932&lang=it
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Analogix Semiconductor
Kim Stowe, 408-839-8750
pr@analogix.com