Riassunto: Analogix annuncia la compatibilità di SlimPort con lo standard di connettività mobile MyDP
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Per abilitare le funzionalità di streaming ad alta definizione e 3D per i dispositivi mobili, eliminare le royalty e le limitazioni imposte dagli standard vigenti per gli schermi della concorrenza e offrire semplicità ai consumatori, Analogix Semiconductor, Inc., società leader quanto a tecnologie di interconnessione basate su DisplayPort, ha annunciato che i trasmettitori e ricevitori della lineaSlimPort(TM) sono compatibili con lo standard proposto per interfacce digitali MyDP (Mobility DisplayPort).
Sia MyDP che la linea di prodotti SlimPort di Analogix sono basati su DisplayPort, una tecnologia comprovata nel settore. DisplayPort è uno standard aperto e senza royalty per interfacce per schermi digitali ampliamente adottato per PC, notebook, tablet e schermi.
Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6849721&lang=it
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Analogix Semiconductor
Kim Stowe, 408-839-8750
pr@analogix.com