Il connettore SlimPort rende l'intrattenimento su grande schermo tramite lo smartphone G3 di LG un'esperienza fluidissima all'evento MAE 2014
La semplice connettività plug-and-play amplia le possibilità di uno smartphone già di per sé eccezionale
Analogix Semiconductor, Inc. sta esponendo la sua soluzione SlimPort® per il gaming e l'intrattenimento tramite il nuovo smartphone 3G di punta di LG durante l'edizione del 2014 della fiera Mobile Asia Expo tenuta a Shanghai, Cina di questa settimana.
Lo schermo Quad HD (2560 x 1440) da 5,5 pollici, l'innovativa fotocamera con messa a fuoco laser a raggi infrarossi e l'interfaccia utente grafica ripensata rendono lo smartphone G3 di LG più grande ma più facile da usare. In linea con il principio “Simple is the New Smart”, il G3 racchiude nel suo telaio in metallo SlimPort per una connettività plug-and-play semplice e affidabile a schermi e a dispositivi periferici di dimensioni superiori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Photos/Multimedia Gallery Available: http://www.businesswire.com/multimedia/home/20140610006848/it/
Analogix
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com