Analogix lancia SlimPort NANO∙CONSOLE USB-C per dispositivi mobili con connettori USB di tipo C
NANO∙CONSOLE USB-C collega smartphone e tablet supportanti DisplayPort tramite USB-C alla vostra TV
Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi il lancio di SlimPort® NANO∙CONSOLE™ USB-C, una stazione di docking compatibile con dispositivi mobili dotata di telecomando per dispositivi mobili basati su Android o Windows supportanti DisplayPort™ tramite USB-C™.
Una soluzione plug-and-play semplice per eseguire lo streaming di contenuti mediali digitali, espletare compiti d'ufficio domestico e giocare a giochi mobili, il tutto servendosi di uno smartphone o tablet, SlimPort NANO∙CONSOLE permette agli utenti di:
- collegare i loro dispositivi mobili con uscita audio/video DisplayPort a qualsiasi schermo HDMI per condividere i loro contenuti mediali e applicazioni, nonché collegare accessori e dispositivi di archiviazione esterni come tastiere e mouse;
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com