Analogix annuncia la disponibilità della linea di prodotti SlimPort-4K
I trasmettitori e ricevitori SlimPort 4K a ultra alta definizione (ultra HD) alimentano un ecosistema in continua espansione
Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato in data odierna la disponibilità della linea di prodotti altamente integrati SlimPort-4K che permettono agli utenti di condividere contenuti dai loro dispositivi mobili su schermi esterni con una risoluzione ultra HD di fino a 4K con audio e grafica 3D.
La produzione di massa del trasmettitore a consumo energetico ultra ridotto e ad alta velocità SlimPort-4K di Analogix, ANX7816, è già stata avviata mentre il ricevitore SlimPort-4K, ANX7738, è in fase di campionamento.
I componenti e gli adattatori SlimPort sono dotati della certificazione DisplayPort (DP1.2/MyDP1.0). Lo standard DisplayPort prevede frequenze ancor superiori, e Analogix sta già sviluppando la prossima generazione di trasmettitori SlimPort® che supporteranno 4K a 60 fotogrammi al secondo, il che si tradurrà nell'esperienza cinematografica fluida e realistica cui aspirano gli utenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contatto Analogix per i media:
Jonelle Birney Sullivan, 415-819-0847
sullivanj@fullandby.co